Domande Frequenti

Il nostro negozio è sicuro di visitare?
Si assolutamente! La sicurezza è sempre data la massima priorità su www.wightdesign.co.uk e tutte le informazioni personali saranno trattate come riservate e abbiamo vinto ?? Perdere le tue informazioni in un'altra terza parte. Li terremo su un server sicuro e rispettiamo pienamente tutte le leggi applicabili sulla protezione dei dati e sui consumatori da parte nostra. Garantiamo la sicurezza di tutti i dati delle transazioni utilizzando un provider avanzato di soluzioni di sicurezza. Lo shopping online non è mai stato più semplice e sicuro. In linea in sicurezza con noi.

Perché i prodotti sono così economici su Il nostro negozio?
Prendiamo le nostre merci direttamente dai campi di produttori autorizzati. Come sapete, producono una grande quantità di beni, lasciando così una piccola parte di volume aggiuntivo e possono essere venduti senza documenti ad altri concessionari. I nostri prodotti fanno parte di questo. Questo è anche il motivo per cui sono così economici. Ma per favore non ti preoccupare, sono originali e di ottima qualità.

1. Q:

Come mettere il mio ordine?

    A: 1) In primo luogo, devi cercare o cercare gli articoli che desideri ordinare. Le caselle di ricerca di parole chiave si trovano in quasi tutte le pagine del nostro negozio 2) Quando troverai un elemento che ti interessa, fai clic sul titolo o sul nome dell'elemento per vedere la sua pagina di dettaglio del prodotto. Qui troverai ulteriori informazioni sull'articolo 3) Se si desidera ordinare un elemento, fare clic sul pulsante Aggiungi al carrello sul lato destro della pagina dei dettagli del prodotto. Utilizza il pulsante Continue Shopping per continuare la ricerca o la ricerca fino a quando il carrello contiene tutti gli elementi che si desidera ordinare. È possibile accedere al contenuto del tuo carrello in qualsiasi momento cliccando sull'icona del carrello di acquisto in cima a ogni pagina del nostro sito web 4) Quando sei pronto a mettere un ordine per tutto ciò che riguarda i "Elementi del carrello, fai clic sul pulsante" Procedi al checkout "e segui le istruzioni rapide e semplici per terminare il pagamento.
2. Q:

Come faccio a utilizzare un coupon?

    A: Dopo aver fatto clic sull\'oggetto che stai cercando, seleziona la dimensione e compila quantità e quindi fai clic su Aggiungi nel carrello. Esamina le voci nel tuo carrello. Inserisci i buoni oi codici di sconto se ne hai. Quando sei pronto, fai clic su Procedi alla Checkout. Scegli il tuo metodo di check-out come ospite o cliente registrato (i clienti registrati possono accedere dalla pagina a destra). Fai clic su Continua e verrai trasferito alla pagina di pagamento. Indicare la destinazione del prodotto, il metodo di pagamento e l\'indirizzo di fatturazione. Rivedere le informazioni sull\'ordine. Puoi modificare l\'indirizzo e le informazioni sul pagamento. Selezionare "Ordine di processo" per completare la cassa. Non dimenticare di mantenere le informazioni sugli ordini in un luogo sicuro nel caso in cui potrebbe essere necessario controllare lo stato dell'ordine.
3. Q:

Posso annullare o apportare modifiche al mio ordine dopo la sua presentazione?

    A: È possibile annullare o modificare il tuo ordine prima di iniziare la spedizione. Di solito processiamo e spediremo il tuo ordine entro 24 ore. Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, non esitate a contattarci. Se l'articolo che si desidera annullare è già inserito nel processo di spedizione, è possibile restituire l\'elemento alla ricevuta.
4. Q:

Come posso aggiungere elementi al mio ordine già inserito?

    A: Se desideri aggiungere elementi al tuo ordine già inserito, ti preghiamo di contattarci per interrompere prima la spedizione del tuo ordine, quindi informaci gli elementi che desideri aggiungere. Più tardi ti dirò come pagare i nuovi articoli. Ultimo spediamo i tuoi due ordini sotto un pacchetto. Se l\'ordine è già stato spedito, non sarà possibile aggiungere elementi all\'ordine precedente.
5. Q:

Come faccio a controllare lo stato dell\'ordine?

    A: Puoi seguire il tuo stato dell\'ordine accedendo e accedendo al link "Account personale" dall\'intestazione del sito. Tutti gli ordini inseriti sotto il tuo nome utente saranno visibili nella scheda "I miei ordini". Dopo aver completato il tuo pagamento, ti invieremo un\'email con il tuo numero di monitoraggio e il link di monitoraggio, quindi potrai tracciare l\'ordine in linea.
6. Q:

Come posso cercare il mio numero di ordinazione?

    A: Se non riesci a trovare la tua email di conferma dell\'ordine con il tuo numero di ordinazione, puoi andare alla pagina "mio conto" e cliccare "i miei ordini" per richiamare le informazioni sull'ordine. Se ancora non riesci a trovare i dettagli del tuo ordine, contattaci e faicelo sapere l\'indirizzo e-mail e il nome che hai usato per effettuare l\'ordine e possiamo individuare il numero d\'ordine per te.
7. Q:

Cosa succede se il mio ordine non è mai arrivato?

    A: Contattate il nostro servizio clienti con il tuo numero di ordine e il tuo nome utente. Vi preghiamo di contattarci. Verificheremo il tuo ordine e ti aiuteremo a scoprire il tuo ordine. Se ci sono stati i nostri errori, ti invieremo nuovamente il tuo ordine o ti daremo un rimborso come richiedi.
8. Q:

Cosa succede se ho dimenticato le mie password?

    A: Se dimentichi le tue password, non esitate a contattarci con il tuo nome utente e l\'email dell\'utente. Riprenderemo le password per te.
9. Q:

Posso cambiare nome utente e indirizzo email?

    A: Puoi seguire questi passaggi per modificare da soli il tuo nome utente e l\'indirizzo email: firmare le informazioni personali del mio account. Se non funziona, non esitate a contattare con noi per chiedere al nostro team di assistenza clienti di cambiare nome utente e indirizzo email.
10. Q:

Quanto tempo posso prevedere il mio ordine?

    A: Generalmente, avremo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine e organizzare la spedizione. Il tuo ordine verrà spedito il giorno dopo o il secondo giorno dopo il pagamento. Durante i periodi di punta, ci permettiamo di 3-4 giorni per elaborare il tuo ordine e spedirlo. Di solito è possibile ricevere il tuo ordine entro 6-9 giorni lavorativi totalmente.
11. Q:

Come posso tracciare il mio pacco online?

    A: Le informazioni di inseguimento saranno inviate via email una volta che gli articoli sono stati spediti. Puoi tracciare il tuo ordine con il numero di monitoraggio e il collegamento nell\'email.
12. Q:

Perché il mio numero di monitoraggio non funziona?

    A: Nella maggior parte dei casi, questo significa che il tuo ordine è stato spedito. I numeri di monitoraggio possono richiedere fino a 72 ore per essere aggiornati. Verifica entro 48 ore e le informazioni devono essere aggiornate. Se ci Ancora nessuna informazione di aggiornamento in 48 ore, seli metta in contatto con prego immediatamente.
13. Q:

C\'è un\'attività di promozione?

    A: Abbiamo una varietà di attività di promozione che potete godere di regolare offerte speciali. Iscriviti alla nostra lista di posta elettronica per rimanere aggiornato.
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